Banners

Banners

lunedì 15 febbraio 2016

The Ring Chaser!


RING CHASER





Ed ecco l'unica mossa di mercato dei Pacers in questa off-season. In una free-agency che offriva pochissimo (il miglior fit era Monroe che avremmo dovuto strapagare) sfruttiamo l'unica finestra di cap disponibile (7 milioni) per firmare Derrick Rose con un triennale.

Non c'è grandissima enfasi nell'annuncio perchè Rose non è più quello che vinse l'MVP. In questo 2k-mondo è stato tradato ai Jazz dopo un solo anno, con la franchigia dei mormoni in cerca dell'anello mancante per tornare in post season. Cosa che non è avvenuta. Derrick è diventato free agent ed era un'occasione troppo ghiotta per non firmarlo. Ecco le sue dichiarazioni:

- Sono consapevole di non essere più il giocatore capace di portare i Bulls a oltre 60 vittorie in stagione, ma credo di poter ancora dire la mia in questa lega. Per la prima volta nella mia carriera accetto di partire dalla panchina, e questo è importante per me. La consapevolezza di non essere al top delle gerarchie mi aiuterà ad abbassare la pressione su di me in modo da poter lavorare con tranquillità. Non chiamatemi "Ring Chaser", non paragonatemi a Ray Allen o Gary Payton quando raggiunsero gli Heat. Voglio lasciare il MIO segno su questa squadra. -



Indiana Pacers 2017/2018 Roster

Kemba Walker (Derrick Rose) (George Hill) (Joe Young)
Avery Bradley (Monta Ellis) (Courtney Lee)
Paul George (Jae Crowder) (PJ Hairston) (Glenn Robinson III)
Josh Smith
Jordan Hill (Miles Turner, Ian Mahinmi)

Nessun commento:

Posta un commento