Partially done. Un Tony Allen da 13+8+10 aiuta la premiata ditta Conley - Gallinari a battere i Nets, mentre nella sparatoria di Minnesota dominiamo (71-55 all'intervallo, 128-101 alla fine con QUINCY PONDEXTER che segna 28 punti in 9 minuti off the bench (10-13, 6-8 e il culetto del Gallo che un pochino trema)). E allora perchè partially? Perchè sti ragazzi, se non riescono a farmi incazzare una volta al mese non sono contenti. Sembrerebbe infatti una formalità l'incontro al FedEx contro dei Bobcats che sono già ampiamente ai playoff (rendiamoci conto). E invece no, perdiamo. E non perdiamo per il 7-23 di Conley o per il 6-15 del Gallo, perdiamo perchè BEN GORDON, uno che scalda la panchina da 3 anni, entra 10 minuti in campo e spara un 4-4 da tre in ciabatte e occhiali da sole che ci manda al diavolo. Striscia di 5 vittorie consecutive interrotta, record di 16-8 che ci proietta in quarta posizione e playoff ormai raggiunti. Ma non parliamo di partitelle di fine stagione. 5 trasferte in fila: Warriors, Knicks, Bulls, Denver, Suns. Per capire a cosa puntiamo in questa off-season. Oh, cominciamo a scaldare i motori, quest'anno col cacchio che voglio uscire al primo turno!
Io lo avevo detto che questi Grizzlies erano piu' che competitivi !!! Ed in tempi non sospetti ho detto che se riuscivi ad "usare" Pondexter sarebbero stati cavoli per tutti gli altri , e lo penso ancora, il team che hai a disposizione piu finalmente Pond ed il Gallo...non aggiungo altro , lo aggiungerai tu ;-)
RispondiEliminaAppendiamo un cartello con "waiting for the playoffs". Va solo "deciso" il seed, per il resto questa squadra non vede l'ora di andare in postseason, ed anche l'allenatore non mi sembra che aspetti altro. Al contrario di Bisy, a meno di miracoli 2k-sportivi, non ti vedo attrezzato per andare fino in fondo. Ma i pronostici vanno fatti per essere smentiti...
RispondiEliminaLa città di Memphis non ha mai fatto nulla nello sport. Ci riuscirà questa volta??
RispondiEliminaEh...bella domanda. Noi, ragazzi, cerchiamo di arrivare piu' in la possibile. L'obbligo è di superare il primo turno, il resto lo vivremo alla giornata, con l'obiettivo di vincere ogni singola partita. Potenzialmente possiamo battere chiunque sulla partita singola, ma in post-season sappiamo QUANTO sia diverso.
RispondiElimina