Banners

Banners

sabato 21 dicembre 2013

Monta Ellis at the buzzer

With seven, six...now he go, double team on Monta, two seconds,  he fires.......



7 commenti:

  1. FANTASTICO !!! Poi noti l'altruismo ;-)))

    RispondiElimina
  2. Ahahah certo!! Quando si sposta verso l'angolo sx Lawson raddoppia per un momento e Calderon ha un tiro quasi open, niente, va dall'altra parte con Marion libero sull'arco e Nowitzki per un possibile layup più facile (ad alta possibilità di fallo), 6 mani sul viso, in totale disequilibrio, tira...SPLASH

    Poi magari sbaglia i layup da solo in contropiede...this is monta ellis :)

    RispondiElimina
  3. FOLLE FOLLE FOLLE IDEA DI VINCERLA COSI'! (almeno un blocco potevi chiamarlo! :) ). Comunque io vorrei far notare anche la grande difesa dei Nuggets (data dalla strepitosa I.A. del 14), in particolare del lungo nero, il n°21, che fa due 'raddoppi-ombra' su Ellis senza perdere di vista il suo uomo, Marion, se non proprio all'ultimo.
    Anche Lawson non fa un raddoppio proprio completo, quando Ellis va a centroarea Lawson ritorna a difendere su Calderon.
    In altre edizioni di 2K il n°21 avrebbe raddoppiato furiosamente, lasciando completamente libero il suo diretto avversario. Anche il Gallo, contrasta il tiro di Ellis pur non lasciando mai la marcatura di Nowitzki.

    RispondiElimina
  4. Almeno un clear out sul lato dx lo si poteva chiamare, possibilmente condito da un pick and fade con Dirk, Calderon ad un passaggio di distanza in punta... Oppure classico Horns, con blocco sempre di Dirk ed Ellington e Calderon a riempire gli angoli ed il centro che sprinta verso il canestro per l'eventuale rimbalzo in movimento.
    Ce ne sono soluzioni, questo è un brutto attacco (che talvolta replico con Melo, ma non lo diciamo a nessuno)!

    RispondiElimina
  5. Condivido tutto, la difesa dei Nuggets veramente buona (in tutta la partita eh), alp ha ragione, brutto attacco finito bene. Preso dalle reminescenze del livello superstar speravo che Monta, dopo essersi spostato sul lato sx, riuscisse con la virata a superare il difensore (cosa che accade spesso a superstar) e ad andare a provare un layup/prendersi un fallo. Ciò non è avvenuto e mi sono trovato con 3 secondi dalla fine in mezzo alla difesa dei Nuggets...ho detto bon vabbè, ormai è andata, la mia cagata l'ho fatta, proviamo a tirare e vedere se almeno fanno fallo...SPLASH!!

    Si vede proprio cmq la castratura dell'IA a livelli piu' bassi, sul pick & roll (che uso frequentemente) difendono benissimo e fanno bene il cambio...segnare è proprio difficile!!


    Certo, quando vedi FARIED in post ALTO che tira in fade away alla Dirk, e LO METTE alla DIRK...qualche remora a tornare indietro ce l'hai!! In questa partita sono stato a una tripla di Javale MCGee a cancellare l'associazione :)

    RispondiElimina
  6. In questa partita sono stato a una tripla di Javale MCGee a cancellare l'associazione :) AHAHAHAHAH ...sara' che come sento nominare Javalone nostro mi viene da ridere booo Ahahahah...lo adoro....lo porterei al TDGarden, perlomeno mi "distraggo" ;-)...
    Tutto giusto quello che avete fatto notare....chiedo solo una cosa , ma avevi chiamato unisolamento?? perche' comunque anche gli altri attaccanti di loro ci mettono davvero pochissimo...IMMOBILI....difesa sicuramente aiutata dai loro non movimenti , da Monta che non la da via manco se lo sparano....pero' detto questo, effettivamente SUPERDIFESA ...e non e' bastato !!! ahahaah
    datemi javalone....barba scrivi un libro su Javalone ti prego....un bestseller ...

    RispondiElimina
  7. Prenditelo Javalone che da davvero soddisfazioni!! Sì al secondo otto ho chiamato l'isolamento (non lo rifarò MAI PIU', SI FERMANO TUTTI) infatti si vede Calderon che nei primi secondi del video aspetta insistentemente il pallone fare un cenno e mettersi in disparte ahahah

    RispondiElimina