Con le ultime news sui giocatori scontenti a Dallas si scatenano le idee di mercato....Cuban e coach Gensi stanno sondando varie alternative, scartato B-Easy in rotta con gli Heat per i soliti motivi di testa, si valuta l'idea Draymond Green, giocatore all-around in scadenza a fine anno che potrebbe essere scambiato con Wayne Ellington e Gal Mekel.
I 76ers vogliono rifondare, si parla di Turner, Young e Hawes in partenza. ET12 potrebbe interessarci, ma il suo contratto scadrà tra un anno. Nelle ultime ore però è girata una voce che parla di Danny Granger. L'esterno, al rientro dall'infortunio, è in uscita dai Pacers dove ha perso il posto da titolare in favore di George e Stephenson. La trade potrebbe includere Shawn Marion, giocatore che potrebbe dare una grande mano in difesa per l'obiettivo-anello dei Pacers e che Indiana potrebbe decidere di non rifirmare liberando così spazio salariale per una firma in estate. Potrebbero essere inclusi nell'operazione anche Mahinmi e Wayne Ellington che andrebbe a giocare alle spalle di "born ready" e altri giocatori da parte di Dallas, oltre a nostre scelte. Ma se si farà lo sapremo solo nel 2014. La trade, se effettuata, libererebbe minuti nello spot di guardia per Carter e toglierebbe dalle scatole il problema Ellington.
Ricordo che nel post sotto vi è il recap delle prime 11 partite
Io non commento lo scambio di per se....dico solo che secondo me GRANGER e' forte forte forte.....quanto meno nel KMondo ;-)
RispondiEliminavero?? per quello sono un po' titubante...c'è GALLINARI scontento (gioca Chandler titolare)...ci sto pensando a lui! Anche se 12 milioni l'anno per un overall 76 alla fine...
RispondiEliminaGensi, stai postando come un treno! Non ci sto più dietro! :)) Io per il primo anno di un Asso ho un regola ferrea: mercato chiuso. NO CPU TRADE MEANS NO TRADE anche per me nella prima stagione Si accetta in toto, anche gli scontenti, la squadra che si è scelta.
RispondiEliminaCiao Kobe! eh si in sto periodo sto giocando abbastanza...io di solito qualche trade la fo, ma giocoforza dovrò anch'io attuare la tua regola causa infortunio di Harris!! Poi in offseason vedremo...:)
RispondiElimina