Banners

Banners

mercoledì 18 dicembre 2013

Dirk firma l'estensione, Harris si fa male

Stavamo parlando poco fa di mnercato, del futuro di Nowitzki e Marion...ma in una notte sola tutto cambia. Dirk firma l'estensione di un anno del contratto, 8 milioni di dollari andranno al tedesco nella stagione 2k14-2k15. Una bella limata, considerati i 22 milioni che guadagnerà quest'anno. L'altra notizia è che Devin Harris si fa male, frattura del polso, 4/5 mesi di stop. Ciò ferma tutte le idee di mercato, perchè a causa dell'infortunio D-Harris non sarà scambiabile entro la deadline, Ellington e Mekel guadagneranno minuti dietro Calderon mentre Carter potrà giocare di più dietro a Ellis. Sperando che tutto ciò riesca a sistemare i malumori.

10 commenti:

  1. brutta botta ....ottima invece la notizia dell'estensione di wunderDirk....con Monta a portar palla spesso e volentieri e calderon secondo me sei tutto sommato coperto come uomini, ma semmai ne avessi bisogno comunque ci sono i FREE...

    RispondiElimina
  2. Eh si...sì, sono coperto e si sono anche un po' risolti i malumori (apparte CARTER)....certo che Hall of Fame è veramente dura...anche se sei sopra 20 è capace ti facciano 45 punti in un quarto (successo)....mi sono già accorto che se non hai star sarà durissima vincere...come nella realtà! MI piace :)

    RispondiElimina
  3. Se c'è un vantaggio nell'avere stelle a fine carriera è che al primo rinnovo si riducono lo stipendio di un casino liberando soldi per costruire la squadra. Da me Kobe nella prima stagione dell'asso prendeva 33 milioni di euro a stagione; l'anno dopo ha rinnovato per 15 milioni a stagione e ora ne prende 10. Mi ha liberato 23 milioni di dollari in due anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, e meno male perchè il Dirk è ora un onesto giocatore (non più certo un fenomeno, rimane comunque un grandissimo) e a 8 milioni l'anno (contro i 22 della stagione attuale) è da rifirmare tutta la vita...considerato che BRANDAN WRIGHT ne guadagna 5 all'anno...

      Elimina
  4. Dirk non è più un fenomeno? Dirk è uno che anche a cinquant'anni avrà 20 punti nelle mani a partita. Come Kobe e tutti quei campioni che hanno costruito la loro fortuna più sulla tecnica che sul fisico (ovviamente a meno di non essere distrutti fisicamente e dato per certo che si abbia una voglia di competere disumana).
    Comunque, Ellington è sempre stato un mio adepto e dunque non te lo posso che 2k-consigliare. Dagli fiducia, mettilo in ritmo e ti troverai con un 2k-tiratore da far paura!

    RispondiElimina
  5. Ahahahah eccoci...non volevo dire che Dirk non fosse un fenomeno, ma che purtroppo già non è uno dei migliori rimbalzisti, ora che è un po' in la con l'età fatica a tenere certi 4 mobili e a essere efficace sotto il suo canestro...il suo contributo in attacco lo da sempre, ovvio :) :) E poi a 8 milioni non si poteva non rifirmare!!
    Su Ellington hai ragionissima, mi accorgo a sprazzi che ha talento...è che essendo scontento è discontinuo! Nella prossima stagione troverà sicuramente piu' spazio!

    RispondiElimina
  6. Spezzo anche io una freccia per Ellington ...mi ci trovavo da paura e spara anche da 9 metri...che gran tiratore...quasi quasi ci faccio un pensierino io...;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che ellington...nella tua squadra di pazzi ci vorrebbe un bel gerald green! Spedisci quell'unto di Gerald Wallace a Phoenix e prenditi il verde che è fortissimo :) :)

      Elimina
    2. A me piace pure(Geraldone Green)....Wallace fra l'altro e' l'unico scontento in un mare di FELICITA' ...pero' la sua esperienza mi sta aiutando a far crescere i giovanotti....poi Green ai suns e' titolare ...non credo sia possibile

      Elimina
    3. Farà il titolare Wallace allora ai Suns!! No apparte gli scherzi Wallace ha 2/3 anni di contratto se ricordo bene...sbolognalo prima, anche per una scelta al secondo turno :D

      Elimina