Banners

Banners

sabato 19 luglio 2014

Feedback

L'ennesimo errore Faried? MA MANCO PER SOGNO!! Kennettone, con la sua trecciolona e l'aspetto da gigante buono, ci tira via dalla crisi. Sì, ci tira via dalla crisi, senza se né ma. 23 punti e 9 rimbalzi nell'esordio al Madison Square Garden contro i Knicks, 16 nel remake delle ultime Finals (un po' triste, a dir la verità) ad O-Town, soli 14 ma con un grandissimo lavoro difensivo su Davis nell'affondata ai Pelicans. E non è tutto, perchè l'ex Denver riesce a mettere in ritmo anche JJ Hickson, che diventa da mr mezzo bidone a mr doppia cifra trascinandoci nella gara interna contro quello che rimane degli Spurs e nella batosta a Dallas (23+12). Gara, quest'ultima, molto significativa, perchè i 20 assist di Mike Conley abbattono il precedente record di franchigia ponendolo sempre piu' ai vertici della storia di questo club. E se la vittoria contro dei Jazz finalmente competitivi (terzi) è la settima consecutiva, è chiaro che ora ai vertici della Western Conference ci siamo noi (16W4L), con il lusso di una partita di vantaggio proprio su Denver, seconda. Ai playoff ci siamo già, ma lo sfizio di essere dominatori anche in RS ce lo vogliamo togliere. E, se quel ragazzo con il numero 35 (che, va ricordato una volta di piu', in questa NBA non è solo di KD!) continua a portare brio, armonia ed energia sul parquet il three-peat diventa sempre di piu' una possibilità tangibile. E ora, onestamente, il dubbio sorge: questi Grizzlies 2016-2017 sono i migliori mai allenati?

Memphis Grizzlies @ New York Knicks 106-102 (Faried 23 | Shumpert 19)
Memphis Grizzlies @ Orlando Magic 100-92 (Conley 26, 13 assist | T.Harris 29)
San Antonio Spurs @ Memphis Grizzlies 83-89 (Leonard 20 | J.Butler 17)
New Orleans Pelicans @ Memphis Grizzlies 88-110 (Holiday 19 | J.Butler 24)
Dallas Mavericks @ Memphis Grizzlies 86-105 (Al Jefferson 14 | Hickson 23, 12 rimbalzi)
Memphis Grizzlies @ Utah Jazz 89-73 (Conley 24 | Burke 12, 10 assist)
Phoenix Suns @ Memphis Grizzlies 78-81 (Randle 20, 10 rimbalzi | Conley 21)

6 commenti:

  1. Questi Grizzlies non si fermano più, qui c'è aria di un Threepeat che a memoria d'uomo non si ricorda nei 2KMondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che potrebbe essere il primo della nostra "storia" è un incentivo in più per portarlo a casa!

      Elimina
  2. Si si, lo sento anche io il profumo di titolo misto al profumo di threepeat. Sarebbe un'impresa unica, ma ancora te la devi guadagnare: la strada da fare è ancora tanta!

    PS: Le agenzie di onoranze funebri comunque a Memphis sono già pronte a festeggiare! Si parla di un corteo funebre in luogo della "Parade"... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La strada è ancora lunga, abbiamo visto come un capovolgimento di fronte ci possa sempre essere ma...la benzina l'abbiamo e il coroner è giá in allerta!

      Elimina
  3. AHAHAHAH ...
    Gensi in effetti ti vedo troppo ottimista....e sinceramente hai tutte le ragioni visto come corri verso il terzo titolo...
    io una grande grattata di Balls me la farei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ottimista...forse troppo...me ne sto già pentendo! Un brutto stop, come già accaduto in futuro, può sempre capitare...
      E le balle me le davano vistosamente!

      Elimina